Il COVID 19 e lo Smart Working ti hanno catapultato in un mondo dove tenere le fila delle attività del tuo team diventa impossibile o faticosissimo e la tua efficienza sta velocemente crollando?

Sogni uno strumento che possa farti mantenere il controllo del tuo team e aumentare la produttività anche in Smart Working?

Web Lab è partner e ti propone ClickUp.

ClickUp è il tool di team e project management che tu e il tuo team adorerete.

Intuitivo e veloce da implementare, include le migliori funzionalità di tutti i sistemi precedenti sul mercato.

Perfetto per aziende, agenzie di comunicazione e marketing e studi professionali, commercialisti e avvocati, gestisce tutto in uno:

  • Document management
  • pianificazione delle attività (inizi e scadenze)
  • calendario
  • billing ai clienti con integrazione con i programmi di contabilità per la fatturazione
  • videoconferencing
  • chat e molto altro ancora.

Tutto in uno.

 

smart working efficienza Web Lab click up

La videata di insieme da cui controllare lo stato di avanzamento delle attività anche in Smart Working. Personalizzabile e intuitiva ha un design gradevolissimo anche da mobile.

 

Click up cambia il tuo modo di lavorare portando un’efficienza mai vista prima. Integrato con Zoom, Office, Outlook e molto altro trasformerà la tua azienda, recuperando efficienza e organizzazione anche con team in remoto come in questa emergenza da COVID 19 e soprattutto dalle lunghe restrizioni che il post Coronavirus ci porterà in eredità.

Il tuo modo di lavorare e quello dei tuoi collaboratori non sarà mai più come prima.

In Web Lab siamo in grado di supportarti nell’implementazione anche da remoto con un processo in 6 fasi che ti garantisca un’attivazione rapida:

  1. Analisi delle tue esigenze e del tuo team
  2. Configurazione del sistema con un team di test ristretto
  3. Test delle funzionailtà definitivo
  4. Allargamento a tutto il team con formazione da remoto
  5. Rilascio della piattaforma
  6. Assistenza in remoto ed evoluzione

Quando lo abbiamo valutato inizialmente siamo rimasti scioccati dalla chiarezza intrinseca di questo strumento che ha portato al processo di onboarding più veloce di qualsiasi app che abbiamo mai esaminato o usato per noi o i nostri clienti.

Click up è il nuovo standard per tutto il software di gestione in remoto di teams e progetti. Il lavoro da remoto cessa di essere un grattacapo.

 

smart working rising click up organizzazione teams

La schermata della scheda di lavoro condivisa che permette a tutto il team di comunicare e accedere alla documentazione necessaria.

 

ClickUp nasce dalle frustrazioni con gli attuali leader del settore ed è stato perfezionato per i team interni dell’aziende. Una combinazione delle migliori funzionalità di Asana, Basecamp, Trello e JIRA.

Visuale e intuitivo completo ma non pesante è la risposta per chi vuole crescere e rimanere competitivo in un mondo post COVID che non sarà mai più come prima.

Se fatichi a gestire le tue attività in Smart Working e sogni di fare fare al tuo team o alla tua azienda un salto di qualità incredibile scrivi subito a sales@risingsrl.it per una videoconference esplorativa e per fissare una demo online gratuita.

Affrettati, il mondo è già cambiato!

 

smart working outlook e click up project management

Con Click UP si possono aprire i task di lavoro direttamente dal programma di posta elettronica: Outlook, Gmail, etc.